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Benvenuto nella nostra sezione dedicata alle domande frequenti

  • Quando riceverò il mio ordine? 

 Esiste un'unica modalità di spedizione che prevede la consegna del tuo ordine in 1/3 giorni lavorativi. Le Isole, Calabria, Puglia, Campania, Basilicata potrebbero richiedere un giorno in più per la spedizione.

  • Dove posso seguire la spedizione del mio ordine?
Puoi seguire la spedizione del tuo ordine nel sito ufficiale di Gls , siglando la voce “ID collo” ed inserendo il codice di tracciamento che ti inviamo sempre quando parte il tuo ordine. 
  • Quanto costano le spedizioni in Italia?

Il costo di una spedizione in Italia è pari a 5 euro se l'ordine è inferiore a 50 euro, se l'ordine supera i 50 euro la spedizione sarà gratuita. 

  • Quali metodi di pagamento accettate?

Potrai acquistare i nostri prodotti attraverso carta di credito, carta prepagata,  paypal e contrassegno 

  • Come posso effettuare un reso? 

Effettuare un reso è molto semplice ma è necessario seguire la procedura:

  •  Inviaci una mail al seguente indirizzo info@rue19milano.it entro e non oltre 14 giorni solari 
  • Verifica che il prodotto sia idoneo al reso. Ti ricordiamo che non accettiamo i resi o cambi di prodotti senza etichetta o senza il cartellino, che sono stati lavati, indossati, che presentano macchie o segni di usura.
  • Inserisci l’articolo o gli articoli nel pacco originale (oppure in un pacco idoneo al trasporto);
  •  Scrivici il tuo numero d’ordine che trovi nella mail di conferma d’ordine  sul pacco contenente la  merce da rendere e nella mail info@rue19milano.it
  • Applica al pacco la lettera di vettura che fornisce il corriere (conserva la lettera di vettura, il numero di tracking relativo al numero d'ordine per la richiesta di reso ed invia a info@rue19milano.it).
  • Spedisci il tuo pacco presso la sede di rue19milano in (61022) Vallefoglia (PU) alla Via M.D’Antona 52, SNC, c/o società Erregi s.n.c. di Maiorano Vincenzo & C. s.n.c. alla c.a. della sig.ra Flavia Giunti.
  • Dopo aver ricevuto il prodotto ne verificheremo lo stato e ti contatteremo per il rimborso o sostituzione del prodotto.

 * le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico. Ti consigliamo di richiedere il numero di tracking della spedizione.

Nella sezione Condizioni generali di Vendita troverai l'intera sezione dedicata al reso.

  • Quando verrò rimborsato?
Se le condizioni del prodotto rispettano i requisiti sarai rimborsato entro 14 giorni tramite lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per completare l'ordine.
  • Come posso effettuare un cambio?

La procedura per cambiare un articolo è la stessa del reso ma è necessario informarci con quale prodotto vuoi sostituire il precedente.

Verificando la disponibilità nel nostro store e che sia di pari importo al precedente. 

  • Quante volte posso cambiare lo stesso articolo?

Puoi cambiare solo una volta l'articolo acquistato.